venerdì 29 luglio 2016

PHOTOPEACH

Photopeach è un ottimo strumento che permette di creare online e velocemente presentazioni d'immagini. Una volta registrati ed effettuato il login, bastano pochi passaggi:
  1. caricare le immagini scelte tramite il pulsante Upload Photo (l'ordine delle immagini può essere cambiato trascinandole, sia subito dopo averle caricate, sia in un secondo momento,  in fase di editing)
  2. dopo aver premuto il pulsante Next,  ci viene richiesto di dare un titolo alla nostra presentazione,  di inserire una descrizione (verrà usata come didascalia per le nostre immagini: l' accapo segna il passaggio della frase all'immagine successiva; le didascalie possono anche essere aggiunte o corrette in un secondo momento, durante l'editing); in questa fase è possibile anche aggiungere la musica scegliendo tra quelle proposte o inserendo anche un video Youtube (i file personali  sono caricabili solo nella versione a pagamento)
  3. ora basta cliccare su Finish e la presentazione è pronta per essere condivisa (se siamo disponibili a renderla pubblica) ed editata (possiamo scegliere la velocità di transizione, la posizione delle didascalie ed addirittura  trasformare il tutto in un quiz) 
TUTORIAL
CATERPILLAR on PhotoPeach

Nessun commento:

Posta un commento